sailing yacht
“La vela è la più bella avventura della vita“
(Giovanni Soldini, velista)
bavaria 44 cruiser
sweet
Matteo cosa cercavi in una barca a vela che in Sweet hai trovato?
In Sweet ho trovato una barca a vela ideale per una prolungata permanenze a bordo e sicura per le lunghe navigazioni, consigliata da uno dei migliori periti italiani per la sua qualità e solidità di costruzione. La sua dimensione la rende estremamente comoda, con ampi spazi sia in coperta che sottocoperta. Da quando l’ho acquistata ho sempre prestato molta attenzione alla sicurezza e al miglioramento dell’impiantistica. Anche se classificata come barca da crociere, con venti sopra i 12 nodi Sweet naviga rapidamente a vela.
Può ospitare fino ad 7 persone perchè è composta da 3 cabine doppie e 2 bagni, una a prua armatoriale con bagno privato e 2 a poppa con bagno in comune, ed utilizzare i divani della dinette perchè spaziosa per dormire, inoltre permette la convivialità sottocoperta in caso di maltempo stando comodamente seduti attorno al tavolo. La cucina in linea che permette di avere un bel piano d’appoggio funzionale per sbizzarrirsi in cucina. Il pozzetto anch’esso spazioso e confortevole.
Sono stati montati i pannelli solari per essere autonomi, permettono di avere oltre le batterie sempre cariche, anche il frigorifero sempre acceso e cibi freschi per diversi giorni senza dover toccare terra., porte USB in tutte le cabine. Inoltre sono stati montati Radar e AIS per la sicurezza sopratutto in navigazione d’altura e notturna. Impianto di Musica in streaming bluetooth – wi-fi – spotify